Un doppio appuntamento con Legalità e Solidarietà

Un doppio appuntamento con Legalità e Solidarietà

Giornata della Legalità


Nell’ambito di Liberaidee: in viaggio contro mafie e corruzione, iniziativa promossa da Libera Udine dall’11 al 17 marzo 2019, anche Time For Africa sarà presente con uno stand nel pomeriggio di sabato 16 marzo dalle ore 15 alle ore 19 alla Loggia di San Giovanni a Udine a sostegno della “Giornata della Legalità“.

Saranno venti le iniziative che coinvolgeranno la rete regionale di Libera: incontri pubblici, teatro, cinema, sport, musica, banchetti informativi, momenti di riflessione e approfondimento, un viaggio attraverso la regione per presentare i dati della ricerca sulla percezione delle mafie e della corruzione in Friuli Venezia Giulia e riaccendere l’attenzione su questi temi, rinnovando l’impegno personale e collettivo a costruire, ogni giorno di più, una comunità consapevole e responsabile, alternativa alle mafie e alla corruzione.

Programma completo dell’iniziativa qui.

A scuola di impresa etica

   
Il 17 marzo saremo anche noi “A scuola di impresa etica – Mercatino Internazionale della Bontà“, per un progetto educativo a scopo benefico in collaborazione con la Fondazione Operation Smile Italia Onlus e promosso dal CittàFiera di Torreano di Martignacco.

Il progetto indirizza i bambini più piccoli alla vendita dei propri giocattoli e i più grandi all’imprenditoria legando gli aspetti solidali attraverso la donazione di una parte del ricavato ad un’iniziativa benefica a favore di Operation Smile Italia Onlus.

Saremo presenti con i nostri prodotti solidali dalle ore 10 alle ore 17 del 17 marzo presso lo Show Rondò al primo piano del centro commerciale.

Per maggiori informazioni clicca qui