“Siria e crisi umanitarie” con Domenico Quirico

"Siria e crisi umanitarie" con Domenico Quirico

L’ultimo evento sul tema “Siria e crisi umanitarie” del ciclo “MIGRANTI? PARLIAMONE SERIAMENTE” in collaborazione con il Circolo di Udine di Libertà e Giustizia e la testata giornalistica FriuliSera, si svolgerà sabato 2 febbraio dalle 18.00 alle 20.00 nel Salone d’Onore della Filologica Friulana, in via Daniele Manin n.18 a Udine.

L’evento vedrà come relatore il giornalista Domenico Quirico, il quale si è dedicato all’approfondimento delle questioni sociali, culturali e politiche, collegate ai processi migratori in atto.

L’incontro vuole fornire e offrire un luogo d’incontro e dibattito con lo scopo di promuovere un’informazione intellettualmente onestà, libera e documentata, senza preconcetti.

L’iniziativa, a ingresso libero, è patrocinata dall’Ordine dei giornalisti del Friuli Venezia Giulia ed è inserita nelle iniziative di formazione obbligatoria per giornalisti, i quali avranno la precedenza nell’accesso in sala (fino ad esaurimento dei posti) se iscritti per l’incontro nell’apposita piattaforma Sigef.

“SIRIA E CRISI UMANITARIE” con Domenico Quirico
Sabato 2 febbraio con orario 18.00 – 20.00
Salone d’Onore della Filologica Friulana – Via Manin 18 a Udine