Via Romeo Battistig, 48 - Udine (UD)

Rassegna di Cinema Palestinese

Cinema Palestinese 1

LA RASSEGNA

Giovedì 22 e venerdì 23 novembre, il Visionario di Udine ospita due serate all’insegna del Cinema Palestinese.
La rassegna, giunta alla sua terza edizione, è dedicata, ad eccezione del lungometraggio “Ghost Hunting”, alle donne Palestinesi, che si stagliano come figure forti ed intense, diventando simboli di resistenza e riferimenti fondamentali nei diversi contesti.
A livello locale e regionale non sono numerose le iniziative atte a promuovere la conoscenza della cultura Palestinese e questa rassegna costituisce un significativo contributo di rilevante interesse per il pubblico.

INCONTRO CON LA REGISTA

La regista palestinese Suha Arraf sarà ospite della rassegna e dialogherà con il pubblico dopo la proiezione del suo film “Villa Touma”.

La rassegna è proposta dal Gruppo Ibriq per la Cultura e la Causa Palestinese
In collaborazione con: Al Ard Doc Film Festival, Time For Africa, Salaam Ragazzi dell’Olivo Comitato di Trieste
Biglietto intero €5, biglietto possessori card Visionario €4 – valido per tutte le proiezioni della giornata se non diversamente indicato. I film sono sottotitolati in italiano.
 
 

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
DONA ORA