Via Romeo Battistig, 48 - Udine (UD)

Dopo la notte, l'alba

light-800

Martedì 18 luglio ore 20.30 alla Biblioteca dell’Africa, in via C. Battisti 7/A  Udine Light Soljah terrà la conferenza “Dopo la notte, l’alba: alzati e cammina – Conoscere nuovi modi per sviluppare le nostre potenzialità”. Light Soljah è un cantante reggae, soul, gospel, originario della Costa D’Avorio. I suoi testi parlano di pace, tolleranza, rispetto, convivenza tra i popoli e dell’uso della non-violenza come mezzo di comunicazione mondiale. “Solo l’amore può salvare il mondo” è il motto che accompagna la sua produzione artistica.
Il suo percorso umano, artistico e spirituale tra Africa, Francia e Italia lo hanno portato a condividere la sua esperienza attraverso incontri pubblici e conferenze sullo sviluppo delle proprie potenzialità. Dopo la notte, l’alba vuole essere quindi un incontro – conferenza, frutto della ricerca personale dell’artista, per riscoprire il potenziale che c’è dentro di noi, ritrovare la fiducia e trovare delle soluzioni, anche di fronte agli eventi più difficili, per “rialzarsi e camminare”.
E’ PREVISTO UN PICCOLO CONTRIBUTO PER LA PARTECIPAZIONE
Scarica la locandina

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
DONA ORA