Via Romeo Battistig, 48 - Udine (UD)

Freedom for Palestinian Prisoners

palestinian free

Ci sono circa 7.000 prigionieri politici palestinesi dietro le sbarre israeliani oggi: donne, uomini, bambini e anziani. Quasi 600 di loro sono trattenuti in detenzione amministrativa, imprigionamento senza accusa né processo, mentre altri si affacciano tribunali militari con un tasso di condanne di oltre il 99%. Centinaia di bambini palestinesi, di appena 12 anni, sono dtenuti nelle carceri israeliane. I leader politici palestinesi, tra cui il segretario generale del PFLP Ahmad Sa’adat , leader di Fatah Marwan Barghouthi , e Samira Halaiqa e altre 11 membri del Consiglio legislativo palestinese, sono imprigionati dietro le sbarre.
La Biblioteca dell’Africa ospita la campagna di informazione e di solidarietà a sostegno della liberazione dei detenuti politici palestinesi incarcerati nelle prigioni israeliane.
per saperne di più vai su :

Call to Organize: Palestinian Prisoners Week of Action – 14 to 24 April 2017

Call to Organize: Palestinian Prisoners Week of Action – 14 to 24 April 2017

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
DONA ORA